Bremgarten: genitori drogano la figlia di 3 anni e la soffocano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terribile: genitori drogano la figlia di 3 anni e la soffocano fino alla morte

uomo vicino a un neonato in culla

Un vero e proprio dramma in famiglia: una bimba di 3 anni è stata drogata e soffocata dai genitori. Il motivo terribile.

Un caso davvero terribile e drammatico arriva da Bremgarten, in Svizzera, dove una coppia di genitori si è resa protagonista dell’uccisione della propria figlia di 3 anni. I fatti vedono madre e padre attualmente sotto processo per aver drogato e poi soffocato la piccola. Dietro al loro gesto ci sarebbe una ragione davvero triste.

donna depressa vicina alla culla di un neonato
Leggi anche
Follia omicida: accoltella brutalmente alla gola la madre e l’ammazza

Drogano e soffocano la figlia di 3 anni: i fatti

Una coppia di genitori, originaria della Germania, si è trovata triste protagonista dell’uccisione di una bambina, loro figlia, di soli 3 anni. I fatti, avvenuti nel 2020, arrivano da Bremgarten, in Svizzera, dove l’uomo e la donna hanno ammesso di aver compiuto alcuni gesti davvero terribili ai danni della piccola. Pare, infatti, che i due si siano mossi drogando la bambina e successivamente soffocandola con un panno. Nel dettaglio, i due avrebbero utilizzato l’ecstasy prima di togliere la vita alla piccola.

Il motivo del gesto e il processo

La vicenda, però, non riguarda un “semplice” delitto. Infatti, come riportato da diversi media tra cui Today, i genitori della vittima hanno rivendicato le loro azioni come un gesto d’amore. Infatti, la bambina soffriva di una malattia cerebrale e necessitava di cure intensive. Da quanto si apprende, la bimba non sarebbe stata in grado di deglutire, camminare o parlare da sola. La vita della giovanissima infante sarebbe stata un vero inferno.

La coppia si trova ora a processo per l’omicidio della bambina ma entrambi i genitori stanno rivendicando il loro gesto come un atto d’amore. “Non sono un assassino”, avrebbe detto il padre. “Lo rifarei”. Da quanto si apprende, tra gli imputati ci sarebbe anche la nonna della bambina che è accusata di avere incoraggiato l’assassinio della nipote. Per il pubblico ministero, non ci sono attenuanti nei confronti della coppia. La sentenza sul caso è attesa nelle prossime ore. Per i due genitori è stata chiesta una condanna a 18 anni di reclusione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2024 13:02

Follia omicida: accoltella brutalmente alla gola la madre e l’ammazza

nl pixel